Sistemazioni

La struttura si compone di due camere e di un piccolo appartamento oltre ad un ampio cortile esterno comune.
Tutte le tipologie di alloggi offrono una comoda sistemazione per coppie ed anche per piccoli gruppi di amici. In base alle necessità, ed alla tipologia di camera disponibile, è possibile predisporre il solo letto matrimoniale, letti singoli oppure il letto matrimoniale associato ad un letto singolo. Sarà nostra premura venire incontro alle vostre esigenze con soluzioni personalizzate per soddisfare ogni vostra richiesta.

Camere

Le camere hanno ampiezza di 22 mq, sono collocate al piano terra e direttamente accessibili dal cortile esterno. Ogni camera è dotata di letto matrimoniale, bagno privato con doccia, aria condizionata e frigo personale. Solo una delle due camere è attrezzata con angolo cottura. In ogni camera è possibile inserire un letto singolo.

Prezzi e condizioni

Richiedi preventivo

Appartamento

L’ appartamento è ampio 50 mq e posizionato al piano primo dell’immobile. Si compone di una zona living attrezzata di cucina e angolo salotto con divano letto, camera da letto matrimoniale e bagno privato. Tutti gli ambienti dell’appartamento sono climatizzati. L’appartamento rappresenta la sistemazione ideale per una famiglia di quattro persone.

Prezzi e condizioni

Richiedi preventivo